QuarkXPress 2025 è il software di design più moderno ed efficiente
sul mercato per i professionisti creativi.
-
Student & Teacher
-
Associazioni
-
Governo e amministrazioni
-
Individui e aziende
scuole Contattateci per un preventivo personalizzato per equipaggiare diverse stazioni Richiedi un preventivo
Accedete rapidamente ai vostri strumenti preferiti grazie alla barra di accesso rapido mobile che fluttua sull’area di disegno. Appuntate e rimuovete gli elementi utilizzati di frequente per aumentare l’efficienza del progetto e rimanere concentrati sulla creatività.
I gruppi di stile facilitano l’organizzazione creando e salvando gli stili tipografici in raccolte. Con un solo clic, è possibile applicare i gruppi di stili a tutti i progetti.
Tuffatevi in un oceano di colori con la nuova scheda Colori. Sperimentate, esplorate e applicate immediatamente i colori ai vostri progetti senza creare prima un campione. E se vi piace, aggiungetelo come campione in un secondo momento!
Per rimanere organizzati, create e salvate gli stili tipografici e i vostri font preferiti in raccolte personalizzate. Per tenerli comodamente insieme, in modo da trovarli velocemente e applicarli all’istante.
Se siete stanchi di errori di battitura, utilizzate il controllo ortografico in tempo reale che individua gli errori mentre digitate, in modo che i vostri contenuti siano sempre perfetti. Punto.
Evitate l’overflow o gli spazi indesiderati con l’adattamento del testo al riquadro e l’adattamento automatico del testo. Assicuratevi che il vostro testo si adatti perfettamente senza doverlo modificare manualmente in continuazione.
Evitate i tempi di duplicazione riutilizzando e collegando diversi progetti QuarkXPress senza soluzione di continuità nel vostro attuale layout di design. I progetti annidati consentono di lavorare in modo collegato tra più progetti in modo estremamente semplice.
Ora è possibile passare il lavoro del progetto in modo più fluido tra le altre applicazioni del vostro ecosistema di progettazione esportando gli IDML come pacchetti. È un modo più rapido per condividere risorse come font e immagini con i clienti.
Personalizzate i vostri collegamenti ipertestuali all’interno dei layout di design, modificando le regole di rilevamento dei collegamenti e il loro comportamento. I collegamenti ipertestuali vengono identificati e stilizzati automaticamente in tempo reale.
QuarkXPress è pronto per Markdown! Quando si importano file di testo con linguaggio markdown, gli elementi di formattazione possono essere applicati ai fogli di stile con il minimo sforzo.
- Supporto telefonico premium.
- Specialista del design dedicato
- Accesso agli aggiornamenti trimestrali del prodotto.
Un software aggiuntivo è disponibile come estensioni di QuarkXPress per la collaborazione e l'editing dei contenuti e la pubblicazione di app. Se usate QuarkXPress per l'editoria interna o volete estendere la portata del vostro contenuto e monetizzarlo con applicazioni di marca, vi invitiamo a guardare questi due prodotti:
Quark CopyDesk permette di modificare gli elementi del contenuto senza alterare un layout stabilito. Una volta che il layout è definito, il designer designa titoli, sottotitoli, blocchi di testo, foto e grafica come elementi modificabili. Poi, scrittori e redattori possono modificare il testo, posizionare, ritagliare o ruotare le immagini, e scrivere il testo per la messa a punto.
Quark App Publishing Studio permette di convertire le pubblicazioni cartacee in applicazioni web e native per iOS e Android. Gli utenti di QuarkXPress o di altri software di progettazione grafica/layout possono utilizzare Quark App Publishing Studio per pubblicare i loro contenuti in formati web e applicazioni native per iOS e Android, fornendo al contempo funzionalità di monetizzazione, gestione degli abbonamenti e analisi.
macOS® 14.x (Sonoma)
macOS® 13.x (Ventura)
(solo 64bit)
I 10 motivi principali
-
1
Potete scegliere tra una licenza perpetua che possedete "a vita" o una licenza di abbonamento annuale.
-
2
Un'interfaccia utente molto più intuitiva, uno schermo meno saturo di tavolozza e un tempo di risposta più rapido per i risultati
-
3
La possibilità di convertire istantaneamente qualsiasi documento PDF in un nuovo progetto. Copia o incolla elementi da Adobe InDesign o Illustrator, applicazioni Microsoft come PowerPoint o Word, applicazioni Apple come Pages e Anteprima, e poi modifica il contenuto in QuarkXpress.
-
4
Potenti funzioni di pubblicazione web. Crea pagine web straordinarie utilizzando blocchi di design drag-and-drop. QuarkXPress le consente anche di pubblicare PDF, ePub (fissi e rilanciabili), flipbook interattivi, applicazioni mobili Android e iOS o HTML5, tutto da un unico progetto.
-
5
Une fonction de retouche d’images puissante dans une même application. Correction des couleurs des images de manière non destructive ou application de filtres et d’effets, le tout à partir de QuarkXPress, sans avoir besoin d’un logiciel d’édition d’images distinct.
-
6
Controlli tipografici superiori, ombreggiatura dei paragrafi e dei caratteri senza pari e opzioni di bordi che le permettono di mettere a punto una singola lettera, parola o paragrafo senza dover aggiungere altri elementi di layout.
-
7
Controllo di progettazione più granulare per l'allineamento ottico di margini, gradienti e opacità
-
8
Una libreria completa di colori Pantone è a sua disposizione. Non dovrà più preoccuparsi di non essere in grado di soddisfare le linee guida del marchio o la tavolozza di colori di un cliente.
-
9
La possibilità di produrre gratuitamente e in numero illimitato applicazioni uniche per iOS e Android
-
10
Costi di proprietà più bassi e, con QuarkXPress Advantage, la possibilità di possedere sempre la vostra licenza
-
Student & Teacher
-
Associazioni
-
Governo e amministrazioni
-
Individui e aziende