Come funziona il mio carrello?

Il carrello della spesa porterà i prodotti che avete inserito cliccando sul pulsante "Acquista". Sarete informati su ogni nuovo prodotto aggiunto. Dopo aver aggiunto un prodotto al carrello, è possibile continuare a navigare e a fare acquisti oppure andare direttamente alla pagina di checkout dell'ordine.

Come arrivo al mio carrello?

Cliccate sul pulsante "Il mio carrello" in alto a destra per raggiungere il vostro carrello. Qui potete modificare le quantità o rimuovere i prodotti dalla vostra lista della spesa. Potete lasciare il carrello in qualsiasi momento per aggiungere altri articoli al vostro ordine.
Importante: Si prega di controllare i prodotti, le quantità e i prezzi nel carrello prima di finalizzare l'ordine.

Come posso riscattare il mio buono regalo/coupon?

Se avete un coupon, un buono regalo o un codice sconto potete inserirlo nell'apposito campo sotto la lista dei prodotti nel vostro carrello. Attenzione, alcuni codici sono valido solo per un certo periodo di tempo o per prodotti specifici.

Come posso creare un account o accedere al mio account?

Nella parte inferiore della pagina del carrello vi verrà chiesto di inserire il vostro indirizzo e-mail. Se hai già un account presso di noi, verrà visualizzato il campo "Password". immediatamente dopo aver inserito il vostro indirizzo e-mail. Inserisci la tua password per accedere al tuo account.
Se non hai ancora un account, ti verrà chiesto di compilare tutti i campi obbligatori. Attraverso il vostro acquisto, verrà creato automaticamente un account presso di noi.

E se ho dimenticato la mia password?

Clicca su "Il mio conto" in alto a destra. Se avete dimenticato la vostra password, cliccate sul link Password dimenticata. Riceverai automaticamente un'e-mail con un link per reimpostare la tua password.

Quali informazioni sono obbligatorie e cosa succede ai miei dati?

Per elaborare il vostro ordine e farvi avere i vostri prodotti il più rapidamente possibile, abbiamo bisogno di alcune informazioni da voi:
  • Titolo: scegli il tuo titolo
  • Come ti chiami
  • Stato: sei un individuo, un'azienda o un lavoratore autonomo
  • Qual è il nome della vostra azienda (per le aziende)
  • Qual è il vostro numero di partita IVA intracomunitaria (per le aziende)
  • Abbiamo anche bisogno del vostro indirizzo e-mail al quale verrà inviata la conferma dell'acquisto, il vostro link per il download del prodotto e la vostra chiave di licenza.
  • Password: scegli una password con almeno 6 caratteri per proteggere i tuoi dati e mantenere il tuo account al sicuro.

Per completare la registrazione o l'ordine, spunta la casella "Sì, ho letto e accetto i Termini e Condizioni". Riceverai automaticamente un'e-mail di conferma con un riepilogo dei vostri dati. Questi dati sono memorizzati in modo sicuro sui nostri server, e potete accedere o modificare le vostre informazioni in qualsiasi momento attraverso il vostro account o inviandoci un'e-mail.

Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

Nell'ultima parte della pagina del carrello è possibile selezionare il metodo di pagamento che si desidera utilizzare. Si prega di controllare il contenuto del carrello un'ultima volta (importo totale, il vostro personale informazioni e il tuo indirizzo e-mail) prima di finalizzare l'ordine.

Carta di credito Le carte di credito accettate sono

Visa Mastercard

I dati della vostra carta di credito saranno protetti con il protocollo di crittografia SSL e inviati direttamente al nostro partner bancario BNP Paribas. Una volta confermato il pagamento, il vostro prodotto saranno inviati immediatamente via e-mail.

American Express In arrivo. Bank transfer Una volta che il pagamento è arrivato sul nostro conto, il tuo ordine verrà elaborato e riceverai i prodotti che hai ordinato entro il limite massimo. 3 giorni.
BNP Paribas
IBAN: FR76 3000 4002 7400 0108 7701 758
BIC: BNPAFRPPPXV
Non dimenticate di includere il vostro numero d'ordine come informazione di pagamento.
Paypal Pagare con il portafoglio elettronico Paypal permette di accedere ai prodotti quasi istantaneamente. Il vostro ordine viene convalidato immediatamente.

Riceverò una fattura?

Una volta confermato l'ordine, riceverete un'e-mail all'indirizzo specificato al momento della creazione del vostro account. Questa e-mail è considerata una conferma d'ordine. Contiene un link per scaricare la fattura in formato PDF. Vi consigliamo di stampare o salvare questo documento sul vostro computer. Le fatture precedenti possono essere visualizzate nel vostro account in qualsiasi momento.

Quanto tempo ci vuole per ricevere i prodotti che ho ordinato?

Una volta ricevuto il pagamento, riceverete automaticamente un'e-mail contenente informazioni sui prodotti ordinati e i link per scaricare il vostro software.

Come posso ottenere i prodotti che ho ordinato?

La seconda parte dell'e-mail sopra citata contiene un link che consente di scaricare il software.
Per avviare il download, basta cliccare sul link "download".
Dove applicabile, troverete anche il numero di serie del vostro software e/o una chiave di licenza del prodotto e informazioni su come registrare il vostro prodotto nella vostra e-mail.

Come si usa la chiave di licenza?

Con il vostro account, potete attivare facilmente la vostra chiave di licenza. Informazioni dettagliate e spiegazioni passo dopo passo saranno fornite nell'e-mail di consegna.